Solo da noi - Ordinare timbri EASY:
Prima create liberamente la vostra impronta nel nostro strumento di progettazione (TESTO, GRAFICA, TESTO E GRAFICA) e poi lasciate che il nostro sistema vi mostri i modelli adatti.
Solo da noi - Ordinare timbri EASY:
Prima create liberamente la vostra impronta nel nostro strumento di progettazione (TESTO, GRAFICA, TESTO E GRAFICA) e poi lasciate che il nostro sistema vi mostri i modelli adatti.
Ulteriori opzioni di ordinazione:
Riordina i timbri - Accedi al account cliente
Ordina timbri datario - Categoria timbri datario
Materiali di ricambio per timbri - Categoria accessori
Spese di spedizione forfettarie: Fr. 4.95 (Lettera Posta-A / Pacchetto, incl. imballaggio)
A partire da un valore dell’ordine di Fr. 70: Nessuna spesa di spedizione con consegna per Posta A
Spese di spedizione ESPRESSO: Fr. 17.80 (incl. imballaggio)
Le rispettive spese di spedizione vengono mostrate nel carrello e sono lì selezionabili. I prezzi sono chiaramente indicati.
Normalmente:
Ordine entro le ore 16 dei giorni feriali, invio il giorno stesso tramite Posta A.
ATTENZIONE: In caso dei timbri datari nei formati di data francese, italiano, inglese, olandese e ISO il termine di consegna può raggiungere i 4-7 giorni lavorativi. A causa della moltitudine di timbri datari non abbiamo tutti i modelli in magazzino. Grazie per la vostra comprensione.
Invio per Posta A significa che, di norma, riceverete il vostro prodotto, come lettera o pacchetto, il giorno successivo. In casi urgenti suggeriamo tuttavia di scegliere l’invio ESPRESSO, così che la posta garantisca la consegna.
Nella misura del possibile vi contattiamo telefonicamente o tramite e-mail nel caso in cui la spedizione non possa avvenire il giorno stesso.
Il nostro invio standard avviene tramite la Posta Svizzera con Posta A.
Per ragioni logistiche il ritiro da parte del cliente non è possibile.
In caso di ordini speciali o di ordini di grandi quantitativi vi preghiamo di contattarci per possibilità di consegna alternative.
Essere a casa è un vantaggio, a meno di non aver concordato con la Posta che i vostri pacchetti possono essere lasciati davanti alla porta. La maggior parte dei pacchetti di timbri tuttavia, a causa delle dimensioni ridotte, stanno nel vano per pacchetti della cassetta della posta.
In alternativa potete farvi spedire il vostro timbro anche in ufficio, così c’è qualcuno disponibile al ritiro.
Se avete domande sui nostri prodotti timbri, non esitate a contattarci tramite una delle opzioni sottostanti.